19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Lutto

Domani il funerale di Fabio Liu Xiaomeng

La cerimonia sarà celebrata alle 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cossato. Il giovane ristoratore, con i genitori gestiva in città il Nuova Hong Kong, è spirato giovedì scorso all'età di 26 anni mentre era ricoverato nel reparto di cardiologia dell’ospedale Molinette di Torino

COSSATO – Il funerale di Xiaomeng, Fabio, Liu verrà celebrato martedì 20 ottobre alle 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cossato.

Il giovane ristoratore, con i genitori gestiva in città il Nuova Hong Kong, è spirato giovedì scorso all'età di 26 anni mentre era ricoverato nel reparto di cardiologia dell’ospedale Molinette di Torino. Conosciuto da molti come Fabio, era uscito da poche ore dalla sala operatoria dopo un delicato intervento chirurgico al cuore, l'ennesimo per guarirlo da una malattia cardiaca che li affliggeva da tempo.

Nato a Shenyane in Cina, da diversi anni viveva con la famiglia a Cossato, in via Martiri della Libertà. Lascia nel dolore la mamma Yueyue Zahao, il papà Fu Liu, le sorelle Yuan Chen e Yuan Yang, la cugina Li S Hue.