19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Incidenti

Incidente a Città Studi: quattro studentesse al pronto soccorso

Due auto si sono scontrate intorno alle 12,50. Un'utilitaria con a bordo 4 ragazze ha impattato violentemente contro un Suv condotto da un uomo. La macchina con le 4 giovani ha fatto un testacoda prima di finire nell'erba che costeggia il vicino carcere cittadino

BIELLA – Incidente questa mattina nel piazzale antistante a Città Studi, intorno alle 12,50 orario di uscita degli studenti.

Due le auto coinvolte che si sono scontrate violentemente: un'utilitaria con a bordo 4 studentesse ha impattato contro un Suv condotto da un uomo. La macchina con le 4 giovani ha fatto un testacoda prima di finire nell'erba che costeggia il vicino carcere cittadino. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato le quattro ragazze al pronto soccorso per accertamenti. Le condizioni delle giovani non parrebbero gravi, mentre ne è uscito illeso l'altro automobilista.

Per gli accertamenti è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale di Biella ed è entrata in azione anche una squadra per la Sicurezza ambientale che ha rimosso i detriti.