24 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Cronaca

Donna derubata fa acciuffare due ladre: il suo racconto

A.V. si è sfogata su Facebook, raccontando la sua versione dei fatti. Amara la riflessione di fondo: «Entrambe rilasciate...nonostante la denuncia di percosse e ricettazione! Dovevo forse lasciare che mi conficcassero il cacciavite per vederle marcire in galera?»

BIELLA – A.V., la donna che ha permesso ai carabinieri di denunciare due giovanissime straniere dopo averle sorprese mentre indossavano la refurtiva rubata in casa sua, si è sfogata su Facebook, raccontando la sua versione dei fatti.

Nel post emergono particolari che non erano emersi in precedenza: le due sospette sarebbero state sorprese dalla donna mentre stavano tentando di introdursi nella sua abitazione. Colte sul fatto le due giovani est europee avrebbero tentato di fuggire, strattonando la padrona di casa, sbattendola contro un muro e brandendo un grosso cacciavite. Per questo una delle due presunte ladre sarebbe anche stata denunciata per percosse.

Amara la riflessione di fondo: «Entrambe rilasciate...nonostante la denuncia di percosse e ricettazione! Dovevo forse lasciare che mi conficcassero il cacciavite per vederle marcire in galera? Sono davvero disgustata...e non lo nascondo anche tanto preoccupata. Sarà davvero dura riprendermi da questo brutto colpo».