25 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Cronaca

Gli interventi dei Vigili del fuoco

Giornate intense per i pompieri nel Biellese: ieri una squadra si è recata a Occhieppo Inferiore per una canna fumaria surriscaldata. Il 2 gennaio è stato spento un piccolo rogo in via Golzio a Biella, partito da un mucchio di sterpaglie date alle fiamme da un residente della zona

BIELLA – Diversi interventi dei Vigili del fuoco in questi giorni nel Biellese.

Ieri una squadra si è recata a Occhieppo Inferiore per una canna fumaria surriscaldata; il principio d'incendio è stato domato senza difficoltà prima che le fiamme intaccassero la casa.

Il 2 gennaio i pompieri hanno spento un piccolo rogo in via Golzio a Biella, partito da un mucchio di sterpaglie date alle fiamme da un residente della zona. L'uomo ha perso il controllo delle fiamme che hanno incominciato a bruciare alcune piante, levando una folta coltre di fumo. Sempre quel giorno i vigili del fuoco hanno soccorso un'anziana scivolata in casa a Occhieppo Superiore e spento altre due canne fumarie surriscaldate, una a Valdengo e l'altra a Biella.

Infine il primo gennaio è stato richiesto l'intervento dei pompieri per una porta di un appartamento data alle fiamme, in via Camandona a Biella. L'abitazione, attualmente non abitata, non è stata intaccata dall'incendio.