19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Cronaca

Libero il 35enne trovato con 26 ovuli in pancia

Scarcerato P. S. residente nel basso biellese fermato nei giorni scorsi con 2 grammi di eroina e 26 corpi sospetti nell'addome. Si tratta di gomme da masticare, resta da capire se contengono droga

BIELLA – E' tornato in libertà, comunque sottoposto all'obbligo di firma, il 35enne P. S. residente nel basso biellese fermato nei giorni scorsi con 2 grammi di eroina e 26 ovuli sospetti nella pancia.

Il rilascio è stato disposto dall'autorità giudiziaria, in accoglimento dell'istanza presentata dall'avvocato del fermato, Marco Romanello, dopo che sono stati analizzati i corpi estranei emersi durante una radiografia alla sua pancia. Si tratta di gomme da masticare, anche se saranno necessari ulteriori esami per verificare che al loro interno non contengano sostanze stupefacenti.

Il 35enne era stato condotto in ospedale dai carabinieri per una radiografia, perché durante la perquisizione, in cui erano spuntati due involucri contenenti della droga, aveva sputato un cicles con tracce di eroina. A quel punto i militari avevano sospettato avesse ingoiato altre dosi e lo avevano portato al Degli infermi per gli accertamenti del caso.