18 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Cronaca

Caccia all'uomo a Magnonevolo

Ieri i carabinieri hanno inseguito un topo d'appartamento, che è riuscito a dileguarsi fuggendo in un bosco e facendo perdere le proprie tracce. Nella fuga però il malvivente ha dovuto abbandonare il bottino

MAGNONEVOLO – Caccia al ladro ieri pomeriggio a Magnonevolo: i carabinieri hanno inseguito un topo d'appartamento, che è riuscito a dileguarsi fuggendo in un bosco e facendo perdere le proprie tracce. Nella fuga però il malvivente ha dovuto abbandonare il bottino, frutto di diversi colpi messi a segno in giornata.

A quanto pare l'uomo agiva da solo: il suo giubbotto di jeans è stato notato da alcuni residenti di Salussola, che l'hanno visto allontanarsi da una casa appena svaligiata. Poco prima un'altra abitazione era stata messa sottosopra: nei due furti erano spariti gioielli e dispositivi elettronici.

L'ultimo furto è stato commesso a Magnonevolo poco dopo le 18, dove però è stato scoperto ed è iniziato l'inseguimento. Tutta la refurtiva è stata recuperata dagli uomini dell'Arma che l'hanno riconsegnata ai legittimi proprietari.