2 maggio 2024
Aggiornato 00:00
Calcio

Dopo l'esordio in Nazionale un futuro in Inghilterra per Stoppa?

Secondo la stampa inglese il 15enne di Mongrando sarebbe nel mirino di Manchester City, Arsenal e Chelsea, mentre in Spagna ci sarebbero stati contatti con il Real Madrid. Intanto la giovane promessa del Novara ha debuttato in azzurro a Coverciano per il 9° «Trofeo dei Gironi», segando 2 reti

NOVARA – Ha solo 15 anni, ma ha già vestito la maglia della Nazionale Under 16 e ora Matteo Stoppa, il bomber biellese classe 2000 potrebbe lasciare presto il Novara, dove nell'ultimo campionato Giovanissimi è risultato il miglior attaccante (33 reti in 26 partite), per le grandi del calcio internazionale.

Secondo la stampa inglese Stoppa sarebbe nel mirino di Manchester City, Arsenal e Chelsea, mentre in Spagna ci sarebbero stati contatti con il Real Madrid. Intanto la giovane promessa di Mongrando ha debuttato in azzurro a Coverciano per il 9° «Trofeo dei Gironi», dove ha segnato due goal in due match.

Per quanto riguarda la stagione con i bianco azzurri, nella prima metà di campionato ha collezionato 8 marcature. Per l'immediato futuro infine Stoppa spera di essere nuovamente convocato per l'Italia, che ad aprile giocherà un'amichevole contro la Germania.