Tre furti nei supermercati del Biellese

All'Obi di Ponderano è stata sottratta una motosega da un noto pregiudicato, a Biella invece i ladri hanno rubato del cibo

Furti nei supermercati
Furti nei supermercati ()

BIELLA – Tre episodi di furto questa settimana nei supermercati biellesi. Il più eclatante è avvenuto mercoledì 3 febbraio nel supermercato fai da te Obi di Ponderano. M.C., noto pregiudicato, è fuggito dalle porte di sicurezza del negozio con una motosega al seguito; non ha però tenuto conto delle videocamere di sorveglianza presenti sul posto. Le forze dell'ordine lo hanno rintracciato in breve tempo, essendo appunto un volto conosciuto ed è stato denunciato, oltre che per il furto anche per aver violato i parametri della sorveglianza speciale a cui è sottoposto.

Furti di cibo
Nel frattempo in un A&O di Biella N.O., 21 anni, altro volto conosciuto, ha tentato il furto di cibo, ma è stato bloccato dal direttore del supermercato che ha poi avvisato le forze dell'ordine. E' stata invece la cassiera di un supermercato del circondario a compiere il terzo furto. La donna è stata sorpresa a nascondere addosso sedici euro di prodotti. Denunciata rischia il licenziamento.