25 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Cronaca

Colpo al FootbalLove: trovato il bottino

I carabinieri di Crescentino hanno rinvenuto e sequestrato numerosi capi di abbigliamento sportivo dei più noti marchi del settore, per un valore complessivo di circa 5mila euro nella casa di un cittadino romeno residente a Fontanetto Po, pregiudicato, C. D., 34 anni

CRESCENTINO - Ritrovata la merce rubata dal FootbalLove di Verrone nei giorni scorsi.

I carabinieri di Crescentino hanno rinvenuto e sequestrato numerosi capi di abbigliamento sportivo dei più noti marchi del settore, per un valore complessivo di circa 5mila euro nella casa di un cittadino romeno residente a Fontanetto Po, pregiudicato, C. D., 34 anni. L'uomo è stato denunciato per ricettazione, in quanto non sapeva spiegare la provenienza della merce.

I militari dell'Arma sono arrivati allo straniero grazie a una soffiata, ottenuta durante i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori. Gli immediati approfondimenti hanno permesso di accertare che i capi di abbigliamento erano stati asportati, durante la notte fra il 28 ed il 29 gennaio, all’interno dell’esercizio commerciale nel Biellese, al cui proprietario sono stati riconsegnati.