Cronaca | Economia

Milano Unica: Banca Sella sarà sponsor della fiera

La manifestazione, a cui parteciperanno i più prestigiosi brand italiani ed europei, è in programma da domani, 9 febbraio, a Fieramilanocity

Banca Sella sponsor di Milano Unica
Banca Sella sponsor di Milano Unica ()

BIELLA - Al via da domani la XXII edizione di «Milano Unica», il Salone Italiano del Tessile dedicato alla presentazione delle collezioni tessili-accessori per la primavera/estate 2017. Anche quest’anno Banca Sella sarà sponsor della manifestazione fieristica che si svolgerà presso Fieramilanocity e a cui parteciperanno i più prestigiosi marchi italiani ed europei.

Il servizio estero di Banca Sella
Sviluppata in due edizioni annuali, una a febbraio e una a settembre, Milano Unica nasce dall’impegno e dalla tradizione di quattro grandi marchi rappresentativi del settore tessile: Ideabiella, Moda In, Prato Expo e Shirt Avenue. Banca Sella offre alle aziende partner di Milano Unica l’esperienza dei propri consulenti specializzati nel supportare il processo di sviluppo e internazionalizzazione delle imprese tessili. Il «servizio estero» offerto dalla banca, nato per rispondere con velocità alle richieste delle imprese, permette di fornire servizi, prodotti e assistenza personalizzabili e di alta qualità per le loro differenti esigenze.