24 settembre 2018
Aggiornato 19:30

Furti a Vigliano, Lessona, Crevacuore, Masserano, e Biella

Da uno studio professionale sono state rubate apparecchiature elettroniche dal valore di circa 2mila euro. Dall'officina 2 G sono spariti diversi chilogrammi di scarti ferrosi, due barre d'acciaio e una bici da corsa. Forzata una porta blindata in città
Topo d'appartamento
Topo d'appartamento ()

BIELLA – Molti i furti messi a segno da venerdì a oggi, lunedì 29 febbraio. L'ultimo a essere scoperto a Vigliano, dove da uno studio professionale sono state rubate apparecchiature elettroniche dal valore di circa 2mila euro. A Masserano invece la notte scorsa è stata visitata l'officina 2G, in via 2 Giugno, dove sono spariti diversi chilogrammi di scarti ferrosi, due barre d'acciaio e una bici da corsa. Per entrare i malviventi hanno forzato una porta sul retro dell'edificio.

Forzata una porta blindata
In città sabato è stato svaligiato un appartamento lungo via Torino, per impossessarsi di un cospicuo numero di gioielli. Per entrare nella casa del 34enne cinese i ladri hanno forzato una porta blindata. Colpi anche a Lessona, Crevacuore e Vigliano, dove nel bottino dei criminali sono finiti contanti, un robot da cucina e una telecamera.