27 settembre 2020
Aggiornato 22:00
Musica

A Biella tornano gli Explosion

Debutto biellese domenica 6 marzo, alla Fabbrica dell’Oro alle 21.30 per la band. In realtà Alex, Elisa, Bat, Lord Byron e Dario hanno calcato centinaia di volte i palchi in città e provincia con la vecchia formazione, i Divina, che hanno lasciato nel tardo 2015

BIELLA – Debutto biellese per gli Explosion domenica 6 marzo, alla Fabbrica dell’Oro alle 21.30. In realtà Alex, Elisa, Bat, Lord Byron e Dario hanno calcato centinaia di volte i palchi in città e provincia con la vecchia formazione Divina, che hanno lasciato nel tardo 2015 per dissapori interni.

10 concerti a marzo, in estate il tour
Nel repertorio dell'Energy disco show si spazia dalla disco-music degli anni '70 ai giorni nostri, mentre sul palco la band rimane fedele ai repentini cambi di costumi, le elaborate coreografie e il caloroso rapporto con il pubblico che da sempre li caratterizza. Gli Explosion si esibiranno per più di due ore, affiancati da due ballerine, in 10 concerti per tutto marzo, una sorta di test per il lungo tour estivo in cui promettono regaleranno grandi emozioni con uno spettacolo curato nei minimi dettagli.

Lo show di domenica
Per chi fosse interessato a una serata energica, coinvolgente ed adrenalinica, non può perdersi il concerto degli Explosion di questa domenica. L'ingresso costerà 10 euro e per assicurarsi le primissime file con ingresso tra le 21.15 e 21.30 contattare il numero 3298046069.