21 novembre 2019
Aggiornato 20:00
Economia

Birra Menabrea: nuovo look ed una nuova strong

Il brand biellese, nell'anno in cui ricorrono i suoi 170 anni di attività, cambia immagine ed arricchisce la gamma 150° Anniversario

BIELLA – La Birra Menabrea si rinnova. In programma novità strategiche per il brand biellese portabandiera dell’eccellenza italiana nel mondo. Quest'anno si celebrano i 170 anni di attività dell'azienda che anche per questo motivo ha scelto di riposizionare la sua immagine e di debuttare con una nuova Strong

Il restyling de «La 150°»
Importante il nuovo restyling per l’etichetta della gamma 150° Anniversario, che viene prodotta proprio nella nostra città ed è stata elaborata in occasione dei 150 anni della fondazione dell’azienda avvenuta nel 1846. Ora diventerà Bionda, Ambrata e Strong. Una nuova ed unica etichetta che, mantenendo fede ai valori del brand, garantirà un’immagine uniforme sul mercato italiano ed estero. Per arricchire la gamma «La 150°», Menabrea alla Bionda e all’Ambrata affianca una Strong con una gradazione alc. 8% vol., che sostituisce quella fino ad ora in gamma da alc. 6,5% vol. La nuova Strong sarà adatta ad un pubblico che ricerca una birra più corposa e strutturata. Si rafforza dunque l'identità di un brand che sta ottenendo sempre più successo all'estero e che si presenterà con un'unico e riconoscibile look.