27 settembre 2020
Aggiornato 22:30
Gossip

Il fratello di Belen tradisce la fidanzata biellese

I due parlavano di matrimonio e invece, Jeremiah Rodriguez non ha resistito alla tentazione tradendo Ilaria Coletto, 29 anni originaria di Biella.

BIELLA – I problemi di cuore non riguardano sono la sorella maggiore Belen, nei guai con i sentimenti questa volta è finito Jeremias Rodriguez, fratello minore della show girl, fidanzato con Ilaria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella che vive a New York dove gestisce un ristorante italiano.

Le foto incriminate
«Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita», spiega l'ex futura signora Rodriguez sulle pagine di 'Di Più'. Ilaria Coletto racconta la sua verità: le cose sembravano essere serie, addirittura si parlava di matrimonio. Lui aveva persino chiesto la sua mano al padre di lei poi, improvvisamente, le foto comparse praticamente in tempo reale su Instagram di Jeremias con Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne. Dal canto sua la Coletto preferisce la discrezione scegliendo di non aggiungere ulteriori dettagli alla vicenda e mandare nel dimenticatoio tutta la famiglia Rodriguez.