28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Eventi

Weekend di festa con «Street Food Parade in Tour»

Il 15, 16 e 17 aprile piazza Cavour ospiterà le specialità gastronomiche di strada, spettacoli musicali e di cabaret

VERCELLI - Da venerdì 15 a domenica 17 aprile, piazza Cavour si apre ai festeggiamenti con «Street Food Parade in Tour».

Specialità dall'Italia e non solo
Durante la manifestazione si potranno gustare specialità da ogni parte d'Italia ma anche d'Europa come la focaccia genovese, lo gnocco fritto, il lampredotto toscano, il siciliano pani ca meusa, il gyros greco, la porchetta d’Ariccia e tanto altro.

Musica e cabaret
Non solo cibo di strada ma anche intrattenimento con spettacoli musicali ed eventi durante tutto il weekend. La piazza ospiterà dj set internazionali, artisti musicali e comici di importanza nazionale. Venerdì sera salirà sul palco uno dei nomi di spicco della dance anni ’90: Neja. Leone di Lernia, con le sue cover parodistiche e goliardiche, performerà nella serata di sabato con uno spettacolo di sola musica italiana. Domenica, serata dedicata al cabaret con Bruce Ketta e I Mammuth direttamente dal palco di Zelig. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti. Gli stand di «Street Food Parade in Tour» apriranno tutte le sere dalle 19. Sabato 16 aprile e domenica anche all'ora di pranzo.