25 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Cronaca

Perdiamo di tutto: smarriti soldi, occhiali da vista, bici e cellulari

Nell'elenco del Comune ci sono persino un paio di sci e due cartelli stradali ma lista completa comprende decine di oggetti

BIELLA – Si potrebbe costituire un vero e proprio bazar con l'elenco degli oggetti smarriti in deposito al Comune. Ci sono perfino un paio di sci e due cartelli stradali. La lista è stata aggiornata e diffusa dall'ufficio economato, che li ha in custodia al secondo piano di Palazzo Pella, in attesa che i legittimi proprietari vengano a reclamarli.

Una moltitudine di oggetti diversi
L'elenco completo include 18 telefoni cellulari, 10 ombrelli, 6 cartelline da disegno, 5 occhiali da vista, 6 biciclette, un contenitore metallico con monete, una somma di denaro in contanti, vari zaini e sacche contenenti materiale sportivo e lasciati sugli autobus dell'Atap, così come numerosi capi di abbigliamento, svariate chiavi di abitazioni e automobili.

Come recuperare i propri oggetti smarriti
Chiunque, leggendo la lista aggiornata, sospettasse di essere il proprietario di uno degli oggetti in deposito, può rivolgersi all'ufficio economato, al secondo piano di Palazzo Pella (via Tripoli 48), aperto al pubblico lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8 alle 16, oppure chiedere informazioni telefonando allo 015-3507435 o via e-mail all'indirizzo ufficioeconomato@comune.biella.it.