29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Motori

R125cup: il biellese Ferrenti torna soddisfatto

Secondo round del trofeo Yamaha questo fine settimana, all'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia). In pista anche il 21enne numero 111 del Dangan Racing Team: «È stato un weekend davvero positivo, oltre ad essermi divertito un sacco per le accese bagarre abbiamo constatato di essere ulteriormente migliorati»

CERVESINA – Secondo round della r125cup questo fine settimana, all'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia). In pista anche il 21enne biellese Michele Ferrenti, numero 111 del Dangan Racing Team, che si è detto soddisfatto dei tempi conseguiti: «È stato un weekend davvero positivo, oltre ad essermi divertito un sacco per le accese bagarre abbiamo constatato di essere ulteriormente migliorati,  in gara abbiamo raggiunto il tempo di 1.41.053, girando a ritmi superiore ad alcuni piloti che mi precedevano, mentre il gruppetto dei primi al momento ha un altro passo».

Ferrenti ha partecipato alle due gare, concludendo la prima in 12º posizione e la seconda in 11º. L'atleta biellese sarà nuovamente in sella il weekend del 18-19 giugno, per correre a Sarno nel napoletano. In vista della gara il giovane ha in programma un intenso percorso di allenamenti, sia in palestra che in moto. «Ringrazio sempre i miei sponsor. Palestra FitnessClub di Gaglianico, sponsor personalemte presente in gara. Ferramenta Luchetta di Biella, Azienda grafica Feltyde di Biella e riparazioni in Pelle da Luciano, via Tripoli, Biella e Carrozzeria Viglianese Di Cioffani Adriano», ha concluso il biker.