22 settembre 2021
Aggiornato 06:30
Lavoro

Servizio civile due posti all'Informagiovani di Cossato

Un'attività dinamica e comunicativa quella che andranno a svolgere i giovani selezionati per il servizio civile 2016. Ecco come presentare la domanda

BIELLA – Primo incontro informativo sul bando del Servizio civile nazionale, domani, dalle 17 alle 18 nell'area eventi di Villa Ranzoni a Cossato. Per la città i posti disponibili sono cinque, due all'Informagiovani, uno in Biblioteca e due all'Asilo nido comunale.

I profili ricercati
Per la prima volta all'Informagiovani di Cossato vengono assegnati due posti. Una risorsa in più dell'ordinario che permetterà di mantenere costanti i servizi ed organizzare attività in più oltre alle attività ordinarie. Arriveranno incontri divulgativi su temi giovanili inoltre chi farà il servizio civile all'Informagiovani di Cossato potrà anche occuparsi della gestione dei social, della newsletter, del sito ed ovviamente il lavoro di contatto con le persone in front office. Chi presenterà la domanda dovrà avere buona capacità comunicativa e conoscere la lingua inglese oltre che tolleranza, propositività e dinamicità.

Come presentare la domanda
Il secondo incontro informativo sarà proposto venerdì 10 giugno, dalle 11 alle 12, sempre a Villa Ranzoni. «Sai che c'è di nuovo a Biella?» è il nome del progetto e si rivolge ai giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Il bando scade il 30 giugno alle 14. Il Servizio inizierà fra ottobre e novembre. Le domande dovranno essere consegnate al Consorzio sociale Filo da tessere in via Tripoli 24 a Biella, oppure via e-mail. Per informazioni: 015 9893530.