20 ottobre 2017
Aggiornato 10:30
Cronaca

Droga, due arresti per spaccio. Incidente stradale e addio al nonno eroe

Manette per due giovani di Cossato. Scontro tra auto e bici. E addio all'uomo coinvolto in una caduta nei giorni scorsi

COSSATO - Due giovani residenti in città sono stati fermati dai carabinieri nel corso di un pattugliamento. I due sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. La droga si trovava nella vettura. Il quantitativo è di circa 20 grammi di eroina e 2 di cocaina. Nell'abitazione di uno dei due giovani, inoltre, sono state trovate sostanze stupefacenti in pastiglie e materiale utile per taglie e confezionare la droga. I due sono stati arrestati. Si tratta di M.P. di 30 anni e  S.P di 29.

BIELLA - Incidente stradale a Chiavazza in via De Amicis, oggi. Un'auto guidata da una donna di 70 anni si è scontrata con una bicicletta. Ad avere la peggio, la ciclista che ha battuto la testa al suolo. Immediato il suo ricovero (codice giallo) in ospedale. Sui fatti indagano gli agenti della polizia municipale.

BIELLA - Non ce l'ha fatta l'uomo di 60 anni, di Biella, G.P.T., che il 14 giugno era caduto dalla bicicletta mentre rientrava a casa con il nipotino. L’uomo stava percorrendo viale Carducci quando ha perso il controllo, battendo il capo a terra  Soccorso dall’équipe medica, le sue condizioni erano apparse subito gravissime, tanto che era stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Il bambino, quasi certamente protetto dal nonno nella rovinosa caduta, era rimasto illeso.  

La droga sequestrata dai carabinieri biellesi

La droga sequestrata dai carabinieri biellesi (© Diario di Biella)