11 dicembre 2017
Aggiornato 10:00
Cronaca Biellese

Auto contro bici. Un trentenne è gravissimo

Incidente ieri a Caprile. Indagano i Carabinieri. Il giovane è stato portato in elicottero a Novara. Un'altra gioielleria presa di mira da malfattori.

Elicottero del «118» (© )

BIELLA - Grave incidente stradale, ieri, nel Comune di Caprile dove un ciclista è rimasto ferito a seguito di uno scontro con un'auto. Ad avere la peggio è Marco R. (33 anni, residente nel Comune di Occhieppo Inferiore). A condurre l'auto era Federico O. (68 anni, residente a Pollone), che era a bordo della sua Bmw modello «M3». Il giovane è stato portato all'ospedale Maggiore di Novara, in codice rosso, con un elicottero del servizio del 118. Le indagini sulla dinamica dei fatti sono affidate ai carabinieri.

Un'altra gioielleria presa di mira da malfattori
E' avvenuto da Rinaldi, in città, dopo che nelle scorse settimane era stata presa di mira la Fontanella di Cossato. In questo caso i malviventi sono riusciti a sottrarre un anello molto prezioso, del valore di diverse migliaia di euro. I malviventi, pare in due, si sono fatti mostrare diversa merce e poi distraendo il personale hanno furtivamente preso il gioiello. Sui fatti indagano i carabinieri, presso il cui comando i titolari hanno presentato denuncia.