25 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Lutti

Investita mentre corre: Marica è morta nella notte

La 29enne bergamasca, residente a Benna si è spenta questa notte in ospedale. Ieri pomeriggio era stata travolta lungo la Ss230 da un 28enne biellese alla guida di una Bmw.

TORINO - Marica Messi, la 29enne investita ieri pomeriggio vicino alla rotonda tra Verrone e Massazza mentre correva, non ce l'ha fatta. La ragazza, apparsa subito in gravissime condizioni è stata ricoverata prima al Degli infermi di Biella e poi trasferita a Torino, dove è deceduta intorno all'una di notte in seguito alle lesioni riportate nell'incidente.

Investita da un 28enne alla guida di una BMW
La giovane, originaria di Bergamo e residente a Benna è stata investita da un 28enne di Villanova Biellese alla guida di un Bmw; l'impatto è stato molto violento e la 29enne è stata sbalzata per diversi metri prima di ricadere sull'asfalto. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per gli accertamenti di rito, la donna sarebbe stata travolta mentre era in procinto di attraversare la strada. Marica lavorava come operatrice sociosanitaria all'Oasi di Chiavazza ed era una giovane sportiva; in passato è stata tesserata per l'Atletica Candelo.