19 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Palla ovale

Biella rugby: arrivano i rinforzi!

Gli Orsi, dopo aver reso ufficiale l’acquisto dell’argentino Martin Murgier, destinato a ricoprire il doppio ruolo di giocatore e direttore sportivo, comunicano l’arrivo in città di due ulteriori rinforzi per la Senior gialloverde: la prima linea Daniele Pallaro e della terza linea Domiziano Gorla

BIELLA - Il Biella Rugby continua a rafforzare le sue fila in vista del campionato di Serie B, che avrà inizio domenica 2 ottobre. Da lunedì sono ripresi gli allenamenti al campo di via D’Acquisto a Biella e presto il team si arricchirà di tre nuovi innesti. Gli Orsi dopo aver reso ufficiale l’acquisto dell’argentino Martin Murgier, destinato a ricoprire il doppio ruolo di giocatore e direttore sportivo, comunicano l’arrivo in città di due ulteriori rinforzi per la Senior gialloverde: la prima linea Daniele Pallaro e della terza linea Domiziano Gorla.

Le schede
Pallaro, nato a Pavia nel 1893 è alto 183 centimetri e presa 115 chilogrammi. Gioca come tallonatore e pilone. Ha vestito i colori del Cus Genova in Serie A mentre da gennaio ha fatto più di sei presenze in Eccellenza con i Lyons Piacenza.
Gorla, nato a Segrate nel 1994 è alto 185 centimetri e presa 96 chilogrammi. Gioca come flanker o centro. Ha militato nell'ultima stagione nel Perugia (Serie A), in precedenza: L’Aquila Rugby (Serie A1 e Eccellenza); Accademia Nazionale Tirrenia (Serie A), Viadana (Accademia Zonale Parma).