19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Incidenti stradali

E' morto in superstrada sulla macchina di una cliente

Cristiano Signori (35 anni di Tavigliano) doveva partire per una vacanza con la fidanzata. Venerdì l'incidente mortale. Nei prossimi giorni verranno fissati gli accertamenti tecnici sui veicoli coinvolti nello schianto mortale.

BIELLA - Era al volante dell’auto di una cliente Cristiano Signori, il meccanico 35enne di Tavigliano morto venerdì in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Superstrada Biella-Cossato. Un gesto di cortesia nei confronti della donna che lamentava una spia sempre accesa nel veicolo, una Suzuki, prima di andare in vacanza, insieme alla sua fidanzata. Invece, un destino beffardo gli ha fatto trovare davanti un trattore con rimorchio, all’altezza dell’uscita di Chiavazza, contro cui si è schiantato, per cause ancora in via di accertamento.

I fatti e i retroscena

Uno scontro terribile, le lamiere accartocciate e il 35enne rianimato dal personale medico del 118 in mezzo alla strada. Portato in ospedale, le sue condizioni si sono aggravate ed è morto in una stanza del Pronto Soccorso. E si è sfiorato, quel giorno, un altro dramma. Il marito della cliente di Cristiano Signori, poco dopo l’incidente, è passato in quel tratto di Superstrada e ha riconosciuto, in quello che restava della Suzuki, l’auto della moglie. La frenata disperata, con il cuore in gola e poi la chiamata sul cellulare. Lei che risponde, è a casa e cade dalle nuvole. Poi, ricorda. Ha lasciato il veicolo al suo meccanico di fiducia e piange, disperata. Intanto, forse già oggi, o al più tardi domani, verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Cristiano Signori. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno fissati gli accertamenti tecnici sui veicoli coinvolti nello schianto mortale.