25 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Politica

Fratelli d'Italia: una giornata in ascolto degli elettori

Ai biellesi è stato sottoposto un questionario riguardante la riforma Renzi e le questioni nazionali e locali considerate utili dal partito.

BIELLA – Si è svolta sabato 17 settembre a Ponderano e a Biella e domenica 18 a Cossato la giornata organizzata dalla delegazione locale di Fratelli d'Italia «In nome del popolo sovrano».

Il doppio questionario
Ai biellesi è stato sottoposto un questionario contro la riforma Renzi, ma anche un questionario su questioni considerate centrali e utili alla nazione da Fratelli d'Italia (dalla fiscalità alla introduzione del reato di integralismo islamico). Il questionario terminava con la richiesta del gradimento del sindaco della città di cui nei prossimi giorni verrà comunicato l'esito.

Preziose saranno le indicazioni date dagli elettori
Ancora una volta Fratelli di Italia, cuore, motore e cervello del centrodestra, è in piazza «In nome del popolo sovrano e contro Renzi, senza se e senza ma» e, precisa la delegazione biellese: «Riceveremo, a Biella come a livello nazionale, precise indicazioni dai nostri elettori con cui stringeremo un patto alla luce del sole contro ogni rigurgito della stagione degli oscuro patti del Nazareno».