19 giugno 2021
Aggiornato 11:30
Sport

Biella Rugby, domenica l'ultima mischia amichevole

I gialloverdi si confronteranno con la società del Parabiago, nel campo di via Salvo D'Acquisto: sfida per Serie B e C oltre al femminile

BIELLA - Domenica, presso i campi da rugby di via Salvo D’Acquisto, il Brc organizza una divertente domenica di rugby. L’ultimo fine settimana libero da impegni ufficiali di campionato, i gialloverdi lo trascorreranno confrontandosi con gli amici del Parabiago Rugby. Tre gli incontri amichevoli organizzati con i lombardi.

Il programma
Ore 14, femminile Brc vs Parabiago; ore 16., Serie C Brc vs Parabiago; ore 17,30 Serie B Brc vs Parabiago. La giornata di festa con Parabiago, è stata fortemente voluta dalla società gialloverde, a suggello dell’ottima sinergia che da anni intercorre tra i due club, legati per altro anche da profondi rapporti di stima e amicizia reciproca. Prima dei rispettivi impegni ufficiali, si è voluta organizzare una giornata diversa, unendo la necessità comune di disputare incontri pre campionato, al fine di trascorrere insieme una divertente giornata.

Parla il direttore sportivo
Martin Murgier, direttore sportivo Biella Rugby, ha vestito la maglia del Parabiago per quattro anni, ma domenica sarà in campo con i colori del Brc: «Sarà un po’ strano per me, ma sono cresciuto e maturato abbastanza, nella vita si fanno scelte e io ho scelto Biella. Come sempre, darò il massimo per la maglia che indosso, rispettando gli avversari, come questo sport insegna, nella speranza di offrire a tutti un bello spettacolo. Sono sicuro che ci divertiremo tutti moltissimo. Conosco i punti di forza e le debolezze dei miei vecchi compagni, trovandomeli di fronte, cercherò di sfruttare questo vantaggio per favorire la mia squadra». Al termine degli incontri, terzo tempo e super party da Carrozzeria Campagnolo & Car Wash.