23 ottobre 2018
Aggiornato 19:30

Oltre mille persone tra horror e Teatrando

Successo nella notte di Ognissanti per la rappresentazione della compagnia cittadina. Tutto esaurito quattro giorni prima lo spettacolo. La scena più apprezzata di questa ottava edizione è stata sicuramente della «Famiglia Addams».
Pubblico e attori, lunedì nel corso dello spettacolo
Pubblico e attori, lunedì nel corso dello spettacolo (Diario di Biella (M))

BIELLA - Più di 1000 persone hanno assistito all'VIII edizione dello spettacolo che la compagnia Teatrando nella notte di Ognissanti dedica al tema della paura e dell'horror. Anche quest'anno il grande labirinto incantato, che la compagnia allestisce nella sua sede, popolandolo di creature in bilico tra l'orrido e il grottesco, ha suscitato grande interesse e partecipazione (tutto esaurito già 4 giorni prima).

La festa
«Teatrandhalloween» è un grande gioco teatrale in cui il pubblico, diviso in gruppi, si muove lungo un percorso ben definito, in cui dominano il buio e la penombra e dove prendono vita brevi scene, sempre ispirate alle icone del cinema e della letteratura horror, rivisitate con vena ironica. La scena più apprezzata di questa ottava edizione è stata sicuramente della «Famiglia Addams».

Un'altra scena dell'evento

Un'altra scena dell'evento (© Diario di Biella (M))

Oltre mille persone hanno assistito all'ottava edizione dello spettacolo

Oltre mille persone hanno assistito all'ottava edizione dello spettacolo (© Diario di Biella (M))

Scena della rappresentazione teatrale

Scena della rappresentazione teatrale (© Diario di Biella (M))