28 marzo 2024
Aggiornato 20:30
Via Italia

Apre il primo negozio «015». Masala è in via San Filippo

La titolare è Rita Mancini. Apertura giovedì mattina. Tante le novità, nuovi prodotti personalizzati ed un angolo knitting che diventerà un vero e proprio laboratorio in vetrina.

BIELLA – Apre il primo negozio del progetto «015»: Masala, il brand di accessori della biellese Rita Mancini torna in centro storico, precisamente in via San Filippo 6, con le sue creazioni.

Il ritorno in centro
Non è la prima volta che Masala sceglie il calore del centro cittadino: nel 2001 era via Vescovado il luogo in cui Rita Mancini proponeva i suoi prodotti poi, il trasferimento dell'atelier fuori città, a Sadigliano vicino all'azienda di famiglia, dove ancora oggi Rita crea borse, t-shirt, gioielli ed altri piccoli accessori ed in fine l'esperienza del temporary shop natalizio di Sella Lab in via Italia 9 e la voglia di tornare a contatto con tante persone e con il territorio.

Presto l'inaugurazione
Domani alle 9.30 è prevista l'apertura ufficiale mentre giovedì 10 novembre l'inaugurazione. Tante le novità, nuovi prodotti personalizzati ed un angolo knitting che diventerà un vero e proprio laboratorio in vetrina.

Comunicato stampa
«Come anticipato nelle ultime settimane il progetto di rilancio del centro storico di Biella, promosso dall’Associazione 015 Biella, conclusa la fase di studio di fattibilità, è entrato nella fase operativa - si legge in una nota ufficiale dell'associazione -. In concomitanza del periodo pre natalizio, si attivano dei temporary shop che anticipano quelle che saranno le aperture previste per la primavera 2017. La volontà dell’Associazione è, da sempre, stata quella di coinvolgere prioritariamente le aziende biellesi, dai marchi più affermati a quelle di piccole dimensioni, che offrono prodotti realizzati sul nostro territorio».