15 dicembre 2018
Aggiornato 09:30

Vigliano, furto all'Edilnol. Danni per migliaia di euro

Il colpo nell'azienda guidata da Antonio Trada è avvenuto nel fine settimana scorso. Sui fatti stanno indagando i Carabinieri, ai quali si è rivolto il titolare per sporgere regolare denuncia.
Non è la prima volta che l'azienda Edilnol subisce furti
Non è la prima volta che l'azienda Edilnol subisce furti (Diario di Biella)

VIGLIANO - Colpo da migliaia di euro. Vittima l'Edilnol, il centro vendita di prodotti per l'edilizia, il giardinaggio ed in generale il fai da te. Il furto è stato messo a segno nello scorso fine settimana. I ladri utilizzando una fiamma ossidrica hanno forzato l'ingresso, distruggendo e rendendo inefficace il sistema di allarme. In questo modo il gruppo, ovvio pensare ad una banda più o meno di professionisti, ha potuto agire indisturbato e mettere a segno un colpo da migliaia di euro.

Indagano i Carabinieri
Per l'azienda di Antonio Trada, purtroppo, non è la prima volta. Anzi. Nello spazio di pochi anni è almeno la quinta volta che ignoti rubano, o tentano di rubare. In passato avevano anche tentato di calarsi dal tetto. Sui fatti stanno indagando i Carabinieri, ai quali si è rivolto il titolare per sporgere regolare denuncia.