20 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Comune

Biella, approvati lavori per il Circolo del tennis

Si tratta della risistemazione delle tribune. Progetto da 75 mila euro. L'assessore Leone: «Oggi abbiamo i fondi per completare l’opera»

BIELLA - Vale 75 mila euro l’intervento di risistemazione delle tribune al Circolo Tennis Biella, il cui progetto definitivo è stato approvato lunedì 7 novembre dalla giunta comunale. I lavori serviranno ad adeguare alle norme antincendio della parte riservata agli spettatori della struttura di via Liguria. Il progetto, redatto dall’architetto Francesco Biasia, era compreso in quello che riguardava palazzina, uffici e spogliatoi, ma la parte relativa alle gradinate era stata stralciata in attesa di avere le risorse per l’intervento.

Parla l'assessore
«Oggi abbiamo i fondi per completare l’opera - spiega l’assessore allo sport Sergio Leone -. Si tratta di un progetto condiviso con i gestori del circolo. Servirà in vista dei nuovi appuntamenti di rilievo che avranno in mente di organizzare ed è anche uno dei molti interventi di manutenzione agli impianti sportivi che abbiamo in programma nei prossimi mesi».