19 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Cronaca di Biella

«Degrado nell'ex peso pubblico... E il Comune che fa?»

Intervento, questa mattina, della polizia municipale, su richiesta del consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Moscarola

BIELLA - Il consigliere comunale della Lega Nord, Giacomo Moscarola ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, oggi, per ripristinare la sicurezza in uno spazio pubblico. L'intervento è avvenuto questa mattina, senza particolare problemi per gli uomini in divisa. All'interno del locale, infatti, non c'era nessuna persona. Sulla vicenda il partito di Matteo Salvini chiede conto all'amministrazione comunale del sindaco Marco Cavicchioli.

Il comunicato
«Lega Nord ha fatto intervenire questa mattina una pattuglia della polizia municipale e dei tecnici comunali per far sgombrare e mettere in sicurezza l'ex peso pubblico di viale Macallè, che era diventato da alcuni giorni un bivacco notturno per sbandati! Lega nord, da sempre attenta alle situazioni di degrado cittadino, ha posto fine all'ennesimo ritrovo di sbandati - scrive Moscarola -. E' incredibile come l'amministrazione comunale non si accorga mai di nulla, addirittura c'era della gente che dormiva all'interno di uno stabile di loro proprietà e mai nessuno si è accorto di nulla».