29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Sport ed Editoria

Arriva il nuovo numero di Drop tra rugby, salute e benessere

Domenica 18 dicembre in distribuzione al Forum per la sfida tra Angelico e Rieti. Inoltre lo potrà trovare all'interno di negozi, di bar e di aziende del territorio

BIELLA - Da domani sarà distribuito il secondo numero di Drop, in tutto il territorio provinciale. Le copie omaggio del periodico che si occupa del Biella Rugby, ma non solo, saranno consegnate all'esterno del Forum in occasione della prossima partita casalinga dell'Angelico, domenica 18 dicembre contro Rieti. Nei prossimi giorni, inoltre, si potrà trovare la rivista all'interno di bar, di negozi e di aziende della città e del territorio.

Rugby, ma non solo...
Anche il secondo numero di Drop è incentrato sull'attività della società del presidente Vittorio Musso, tra interviste al coach Callum McLean ed allo sponsor Michele Pavan, passando per il calendario e le fotografie della prima squadra che gioca in Serie B. Inoltre, approfondimenti e analisi sulla Nazionale italiana sperimentale che ha fatto tappa a Biella e sugli Azzurri che hanno sfidato Sud Africa e All Blacks, tra risultati storici e qualche amarezza. Diversi però i servizi dedicati al benessere e allo sport, con un occhio alle feste natalizie in arrivo, oltre ad approfondimenti sul mondo dei motori e del calcio internazionale. La rivista contiene articoli dei giornalisti dei diversi canali tematici del Diario del Web, in collaborazione con il Biella Rugby.