24 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Sciopero dei mezzi pubblici

Trasporti pubblici Atap a rischio il 24 aprile, indetto uno sciopero di 24 ore

A proclamare lo sciopero sono state le segreterie sindacali Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti. Coinvolte le corse urbane, quelle extraurbane e la funicolare: garantite le fasce protette

BIELLA - Sciopero dei trasporti pubblici lunedì 24 aprile a Biella. Le segreterie provinciali di Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti hanno proclamato una giornata intera di protesta, 24 ore in cui le corse urbane, le extraurbane e la funicolare saranno a rischio passaggio.

Fasce garantite
Come ogni sciopero ci saranno le fasce protette: l’Atap fa sapere che le corse saranno di norma garantite dalle ore 4 alle 8.30 e dalle 13 alle 15. «Si consiglia», dicono dalla società che gestisce il trasporto pubblico, «di verificarne l’effettiva garanzia, consultando gli orari presenti in fermata, sul sito www.atapspa.it, oppure chiamando il numero verde 800-912716».

Google Transit sul sito Atap
Il 24 aprile, visto lo sciopero di tutta la giornata, il servizio di pianificazione viaggio di Google Transit, disponibile sul sito internet dell’Atap, potrebbe risultare non completo o poco preciso. L’azienda consiglia perciò di rivolgersi al numero verde o al centralino attivo 24 ore su 24 al numeri 015-8488411.