25 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Cronaca

Si celebrano oggi i funerali della mamma dei record

E' morta qualche giorno fa Anna Caruso, 82 anni residente a Gifflenga. Nella sua vita è riuscita a mettere al mondo 22 figli e ad avere 59 nipoti e 35 pronipoti

BIELLA – Si celebreranno oggi alle 15.30 presso la Chiesa evangelica di Gaglianico i funerali di Anna Caruso la donna che ha messo al mondo 22 figli e scomparsa a Gifflenga qualche giorno fa. Era soprannominata la mamma dei record e di recente aveva voluto una festa per rivedere riuniti quasi tutti.

La storia
La signora era originaria di Benevento si era sposata giovanissima con Rocco che faceva il camionisa ed il primo fgilio era arrivato quando Anna aveva solo 18 anni da quel momento ogni anno una gravidanza fino all'ultimo avuto all'età di 48 anni. Anna Caruso, ha affrontato 25 gravidanze, 3 delle quali interrotte spontaneamente, ed è arrivata ad avere 59 nipoti e 35 pronipoti. Era stata ospite in parecchie trasmissioni sui canali nazionali e Mediaset col marito che nel frattempo aveva persino formato la squadra di calcio Piscopo e partecipato a diversi tornei. Dopo il trasferimento nel biellese, la grande famiglia è cresciuta circondando d'amore e attenzione l'anziana mamma 82enne, fino alla fine dei suoi giorni.