22 novembre 2017
Aggiornato 22:30
Pubblica amministrazione

Comune di Biella: tre nuovi tirocinanti in servizio

Da ieri per sei mesi gli uffici comunali avranno in servizio tre giovani neolaureati che andranno ad aggiungersi agli stagisti gią attivi dal 30 gennaio

3 nuovi stagisti per il comune di (© )

BIELLA - Hanno preso servizio martedì 2 maggio negli uffici comunali i tre giovani neolaureati che sono stati ammessi ai tirocini formativi. Si tratta di Jonathan Chiappone (ufficio edilizia pubblica e impianti), Alberto Cecchini (ufficio strade) e Massimo Buratto (ufficio parchi e giardini).

11 giovani in stage
I tre posti erano rimasti liberi dopo il primo bando che, dal 30 gennaio, ha permesso di offrire uno stage retribuito a otto under 29, che hanno così la possibilità di fare esperienza e avvicinarsi al mondo del lavoro. Un secondo bando, per il quale occorreva presentare domanda entro il 23 marzo, ha riaperto i termini per le tre posizioni ancora sguarnite. Gli undici giovani sono in servizio, oltre che agli uffici strade, parchi e gradini ed edilizia pubblica e impianti, alla Biblioteca Civica, alla biblioteca dei ragazzi, all’ufficio tributi, alla protezione civile, ai servizi sociali e al Ced-Agenda Digitale in percorsi delle durata di sei mesi.