17 novembre 2017
Aggiornato 18:00
Polizia di Stato

Droga, bloccati e denunciati tre spacciatori

Controllo a Cavaglià per delle vecchie conoscenze delle forze dell'ordine. Dalle verifiche vengono fuori 100 grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione

Foto di repertorio (© Diario di Biella)

BIELLA - Continua l’attività investigativa di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Squadra mobile della Questura. Gli investigatori, attraverso disposti e mirati servizi di osservazione e controllo delle principali vie di comunicazione, hanno bloccato nei giorni scorsi due vecchie conoscenze delle forze dell'ordine, che si erano recate ad acquistare quantitativi di droga fuori provincia per rifornire il mercato locale.

I fatti
L’auto, condotta da una donna incensurata, è stata sottoposta a controllo nel comune di Cavaglià e uno dei due uomini che erano con lei è stato trovato in possesso di un panetto di hashish da circa 100 grammi. Dalla perquisizione dell'abitazione dell’altro uomo presente a bordo sono stati poi rinvenuti un bilancino elettronico e altra sostanza stupefacente. I tre soggetti sono stati quindi denunciati per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.