25 giugno 2019
Aggiornato 17:30
Attualità

Vigliano in festa per l'arrivo della torcia olimpica

Giovedì 29 alle 21 e venerdì 30 giugno alle 19 due appuntamenti per celebrare gli Special Olympics, in porgramma a Biella per l'inizio di luglio. Il sindaco Vazzoler: "Un messaggio di sostegno e integrazione sportiva che siamo orgogliosi di condividere»

VIGLIANO -  Doppio appuntamento in paese, il 29 ed il 30 giugno, per festeggiare i Giochi Nazionali Estivi, Special Olympics, in programma a Biella nei giorni dal 3 all'8 luglio 2017. Giovedì 29 giugno alle 21, presso la Biblioteca civica, verrà presentato il volume di Lorenzo Lucon e Vincenzo Lerro, "Special è esserci - Biella Abbraccia i Giochi». Venerdì 30 giugno alle 19, Vigliano accoglierà la torcia olimpica in Piazza Roma, per proseguire poi lungo la Via Milano fino a Piazza Comotto, dove seguirà il saluto degli organizzatori dei Giochi.

Il sindaco abbraccia gli Special Olympics 
"Siamo lieti di accogliere la torcia olimpica
- dice il sindaco, Cristina Vazzoler - e gli atleti che parteciperanno a questo evento sportivo di grande rilevanza sportiva e sociale. Un messaggio forte di sostegno dei valori della lealtà sportiva e della piena inclusione, che ci auguriamo che tutti i cittadini vogliano condividere».