17 luglio 2019
Aggiornato 23:00
Musica

Due autori biellesi vincono il "Chicco d'oro"

Con la canzone "Il vecchio delle storie" Enrico Strobino e Andrea Platinetti sono stati premiati lo scorso sabato in provincia di Roma. La cantautrice Mariella Nava: «Ho apprezzato molto la vostra composizione»

BIELLA - I biellesi Enrico Strobino e Andrea Platinetti, con la canzone «Il vecchio delle storie», sono i vincitori della sezione autori (una novità introdotta quest’anno) alla quinta edizione del «Chicco d’oro», concorso canoro per bambini dai 4 ai 10 anni svoltosi a Mentana, comune della città metropolitana di Roma Capitale.

Sul gradino più alto
Sabato 17 giugno la premiazione, nella piazza generale Dalla Chiesa della località romana. A consegnare il premio ai due autori biellesi è stata Mariella Nava, nota cantautrice e madrina della manifestazione che ha dichiarato d’aver particolarmente apprezzato la composizione.

I due autori con la loro canzone "Il vecchio delle storie" hanno partecipato e vinto la quinta edizione del Chicco d'oro

I due autori con la loro canzone "Il vecchio delle storie" hanno partecipato e vinto la quinta edizione del Chicco d'oro (© Diario di Biella)