Cronaca | Come vincere il caldo

Estate sicura, infermieri in prima linea per la salute dei cittadini

Tre incontri dove la popolazione potrà ricevere consigli e informazioni utili dagli infermieri del Distretto attraverso una presentazione teorica sull'argomento, per poi lasciare spazio alle domande dei cittadini.

Estate sicura, infermieri in prima linea per la salute dei cittadini
Estate sicura, infermieri in prima linea per la salute dei cittadini (ANSA)

BIELLA - Prosegue l’attività di prevenzione e educazione alla salute che gli infermieri del distretto portano avanti sul territorio. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 10 Luglio, dalle 15.30 alle 17.00, presso la Sala convegni edificio Aquila, Via Vercellone 1 a Cavaglià. Tale iniziativa rientra tra quelle previste dalle attività della Casa della Salute di Cavaglià, recentemente inaugurata.
I successivi appuntamenti sono fissati per martedì 11 Luglio, dalle 16 alle 17, presso la sala eventi «G. Pizzaguerra», in Villa Ranzoni a Cossato e martedì 8 Agosto, dalle ore 15 alle 17, presso la Sala eventi «Salone del centro incontro», piazza della Croce Rossa Italiana, sempre a Cossato.

SPAZIO ALLE DOMANDE - «Estate Sicura, come vincere il caldo»; è questo il tema scelto per l’incontro in programma che rientra tra le iniziative realizzate per supportare soprattutto i soggetti più fragili.
In questa occasione la popolazione potrà ricevere consigli e informazioni utili dagli infermieri del Distretto attraverso una presentazione teorica sull’argomento, per poi lasciare spazio alle domande dei cittadini.