14 novembre 2018
Aggiornato 01:30

Leonardo Manera, il comico di Colorado agli Orsi

Venerdì sera dalle 20 il comico si esibirà al centro commerciale, preceduto da Mr. Magic Mariano e dalla talentuosa cantante Aurora Calabrese
Il comico Leonardo Manera sarà venerdì al centro commerciale Gli Orsi
Il comico Leonardo Manera sarà venerdì al centro commerciale Gli Orsi (Diario di Biella)

BIELLA - Al centro commerciale Gli Orsi proseguono gli eventi estivi all’insegna della comicità: venerdì 28 luglio l’artista Leonardo Manera intratterrà gli ospiti della galleria commerciale con tanti sketch divertenti e tante risate. L’attore comico, reduce dai famosissimi programmi televisivi di Paperissima, Zelig e Colorado, salirà sul palco del centro commerciale alle 20 per regalare al pubblico un’imperdibile serata dedicata al divertimento.

ALTRI ARTISTI - rInoltre, lo show di Leonardo Manera sarà preceduto dallo spettacolo del bravissimo Mr. Magic Mariano, un mago e un comico di grandissima esperienza, e dalla splendida Aurora Calabrese, cantante biellese di talento che stupirà tutti i presenti con la sua voce indimenticabile.

TANTO ANCORA - Ma gli appuntamenti a Gli Orsi non finiscono qui: tante altre iniziative aspettano i visitatori del centro commerciale per trascorrere un’estate piena di divertimento ed emozioni. Il centro commerciale Gli Orsi invita i suoi ospiti a non perdersi l’occasione di vivere una piacevole serata in compagnia di questi talentuosi artisti!