17 agosto 2018
Aggiornato 05:00

Cadavere in garage. Giallo a Cossato

Il proprietario di un'autorimessa chiama il servizio del 118 dopo il drammatico ritrovamento... Immediato l'arrivo anche della polizia scientifica
In via Martiri della Libertà sono intervenuti gli uomini della sezione scientifica della Polizia di Stato
In via Martiri della Libertà sono intervenuti gli uomini della sezione scientifica della Polizia di Stato (Diario di Biella)

COSSATO - Giallo in un garage di via Martiri della Libertà, in città. Il proprietario infatti ha dichiarato agli agenti della Polizia di aver spostato l'automobile dall'autorimessa, trovando un cadavere... Era stato proprio il proprietario del garage a chiamare il personale del servizio del 118, che in ragione della singolare spiegazione hanno pensato bene di contattare immediatamente le forze dell'ordine. Per i medici e gli infermieri arrivati in ambulanza non c'è stato altro da fare che constatare il decesso dell'uomo. A fare tutti i rilievi del caso, quindi, gli uomini della polizia scientifica. Secondo le prime indiscrezioni pare che il corpo senza vita appartenga ad un pregiudicato di origini romene. Seguiranno aggiornamenti su un caso a dir poco singolare.