27 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Calcio/Eccellenza

«Biellese avanti così: tosta»

L'analisi del momento dei bianconeri, che domenica hanno vinto in trasferta contro lo Stresa, da parte di mister Braghin

BIELLA - Mister Braghin così commenta, nel post partita di domenica, il successo de la Biellese contro lo Stresa, in trasferta (3-1): «Devo fare i complimenti a tutti perchè hanno fatto una gara tosta».

Commento alla partita?
«Nei primi trenta minuti abbiamo spinto parecchio costringendo gli avversari nella propria metà campo. Nella seconda frazione è stata una partita diversa, poche emozioni e tolto il rigore la squadra ha amministrato bene il vantaggio, giocando sulle ripartenze e in due occasioni siamo andati vicino al quarto gol". 

Squadra da complimenti...
«Tutta la squadra ha fatto una buona gara, abbiamo rischiato pochissimo anche oggi, devo fare i complimenti a tutti perchè hanno fatto una gara tosta". 

Tre gol importanti. E' d'accordo?
«Il secondo gol è stata una grande giocata di Pierobon, dal movimento senza palla alla freddezza dimostrata sotto porta. In occasione delle altre due marcature devo fare i complimenti alla squadra che ha costruito perfettamente le azioni mettendo il nostro attaccante davanti al portiere". 

Un commento sul prossimo avversario.
«Il PDHA sta viaggiando ad un ritmo molto alto e nelle ultime gare ha dimostrato grande continuità nei risultati. Noi dobbiamo migliorare soprattutto in casa visto che ultimamente non stiamo regalando ottime prestazioni e quindi in settimana continueremo a lavorare a testa bassa».