23 settembre 2018
Aggiornato 13:30

Al centro commerciale Gli Orsi un’estate ricca di appuntamenti

Dal cabaret alla musica fino alle attività per i più piccoli. Ecco gli appuntamenti che vi atendono a partire dall'8 giugno
Al centro commerciale Gli Orsi un’estate ricca di appuntamenti
Al centro commerciale Gli Orsi un’estate ricca di appuntamenti (ANSA)

BIELLA - Il centro commerciale Gli Orsi è pronto a vivere un’estate indimenticabile insieme a tutti i suoi visitatori grazie al ricco calendario di attività in programma da giugno fino al 9 settembre. Pino e Gli Anticorpi, Gianluca Impastato e Claudio Lauretta, Cristina d’Avena e tanti altri artisti si alterneranno sul palco de Gli Orsi per tutto il periodo estivo.

Il calendario
Si inizierà in grande venerdì 8 giugno, con lo spettacolo di cabaret di Pino e Gli Anticorpi, l’amato duo comico del programma televisivo Colorado composto dai simpaticissimi fratelli Michele e Stefano Manca, nati a Sassari. Il duo salirà sul palco de Gli Orsi alle 20 e sarà protagonista di una serata frizzante che intratterrà il pubblico fino alle 22. Sabato 16 giugno, invece, dalle ore 20.00 alle 22.00, tutti i visitatori saranno invitati ad assistere alla serata live music della band locale «The Benzis» che, grazie all’abilità dei suoi 6 componenti, conquisterà il pubblico a ritmo di soul e funky internazionale. Sabato 30 giugno, dalle ore 20.00 alle 22.00, lo spettacolo di danza «Intrecci d’arte» concluderà il calendario del mese regalando a tutti la straordinaria performance delle bravissime allieve dell’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale «Intrecci d’arte» di Biella. Tutti gli spettacoli si terranno presso la piazza esterna del centro commerciale Gli Orsi e saranno fruibili gratuitamente.

L'area giochi
Inoltre, dal 5 giugno al 31 agosto la galleria commerciale ospiterà un’area giochi a tema dedicata a tutti i bambini, anch’essa gratuita! I piccoli visitatori potranno divertirsi con gonfiabili e altri simpatici giochi. L’area sarà accessibile tutti i giorni della settimana, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.