23 ottobre 2018
Aggiornato 04:30

E' tutto pronto per la Festa Patronale di Bagneri

La Festa di San Bernardo è una tradizione irrinunciabile. Un momento di condivisione nella splendida cornice di uno dei borghi alpini più suggestivi del territorio
E' tutto pronto per la Festa Patronale di Bagneri
E' tutto pronto per la Festa Patronale di Bagneri (Amici di Bagneri)

BIELLA - Come tutti gli anni, nel giorno della festa patronale dedicata a San Bernardo, sono tante le persone che decidono di ritrovarsi a vivere insieme una giornata di festa e amicizia, tra persone legate a Bagneri dalle origini familiari o da rapporti di amicizia ma anche dai tanti legami che si sono nel tempo intrecciati attorno al piccolo centro della Valle Elvo che nel 2017 è stato inserito tra i «borghi alpini».

I dettagli
I priori della festa di domenica 17 giugno saranno «Sandrino» Acquadro con Roberta Ramella e Sonia Tolomei, la giornata si svolgerà con il consueto programma: ritrovo per la Santa Messa solenne delle 11; a seguire l’aperitivo e il pranzo organizzati dai volontari Amici di Bagneri e dagli Scout; il pomeriggio proseguirà in allegria, e si concluderà dopo la preghiera e benedizione dei bambini alle le 16.30. Nel pomeriggio sarà anche possibile visitare l'Ecomuseo della Civiltà Montanara, inserito nella Rete Museale Biellese. Per informazioni e prenotazioni per il pranzo (consigliata) telefonare al più presto (entro giovedì 14 giugno) a Clotilde (01528684) o Gilberto (cell 3396881717), email info@bagneri.it , info sul sito www.bagneri.it.