28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Scuola

Vigliano, tutti i dettagli per le iscrizioni ai servizi scolastici

Hanno aperto lunedì 18 giugno e preseguiranno fino al 29 giugno per poi riaprire dal 27 agosto al 4 settembre. Ecco tutte le info su mensa, pre e post scuola e libri scolastici delle primarie

BIELLA - Le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, pre-scuola e post-scuola (quest'ultimo solo per la scuola dell'infanzia) sono in corso da lunedì 18 giugno e proseguiranno fino al 29 giugno 2018 (orari: lunedì - martedì - venerdì: dalle 9 alle 12; mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 14.15 alle 16; giovedì dalle 9 alle 16 - orario continuato) ed ancora dal 27 agosto al 4 settembre (con orario dalle 9 alle 12 da lunedì a venerdì).

La mensa scolastica
Per fruire del servizio mensa, attivo in tutti i plessi fin dal primo giorno di scuola, l’iscrizione è obbligatoria e possibile solo per quanti siano in regola con il pagamento dei pasti eventualmente fruiti nell’anno scolastico precedente.

Pre e post scuola
Per fruire del servizio pre e/o post scuola, l’iscrizione è obbligatoria e possibile solo a quanti siano in regola con il pagamento del servizio eventualmente fruito in precedenza.

I libri scolastici
Si ricorda a tutti i genitori dei bambini residenti e frequentanti i plessi delle scuole primarie viglianesi, che non dovranno procedere autonomamente ad ordinare i libri scolastici e che sarà il Comune a provvedere alla fornitura. Per tutte le informazioni: ufficio scuole, piano terra del Municipio, 015 512041, www.vigliano.info dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.