9 dicembre 2019
Aggiornato 11:00
Eventi

A Gli Orsi torna il Rally Lana Storico

Il Centro Commerciale biellese accoglierà per un altro anno la partenza, l’arrivo e la cerimonia delle premiazioni della gara giunta alla VIII edizione
A Gli Orsi torna il Rally Lana Storico
A Gli Orsi torna il Rally Lana Storico Shutterstock

BIELLA – Il centro commerciale Gli Orsi sarà anche quest’anno il punto di partenza e di arrivo dell’entusiasmante Rally Lana Storico, giunto all’ottava edizione, che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 giugno. Quest’anno il percorso previsto dal Rally Lana è di 361 km, di cui circa 125 km divisi in 10 prove speciali.

Il programma
La mattinata di sabato 23 sarà dedicata alle verifiche sportive e tecniche, mentre la partenza è prevista per le 15.30 dal centro commerciale Gli Orsi. Durante il corso della prima giornata, i piloti si sfideranno nelle prime 6 prove speciali su asfalto, mentre le restanti 4 si svolgeranno domenica 24 giugno. Domenica 24 giugno prevede la partenza delle vetture alle 9, sempre da Gli Orsi, e l’arrivo intorno alle 13.30: i vincitori potranno festeggiare durante la cerimonia di premiazione, che si svolgerà al termine della competizione sul palco di arrivo allestito all’esterno del centro commerciale.