9 dicembre 2019
Aggiornato 10:30
Formazione

Pier Ettore Pellerey confermato alla guida di Città Studi Biella

Confermate anche le altre cariche istituzionali della società con la doppia nomina alla Vicepresidenza per Luigi Squillario e Paolo Piana

BIELLA - Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio di Amministrazione di Città Studi, che si è svolto nella giornata di lunedì 18 giugno, sono state confermate le cariche istituzionali della società. Vengono quindi riconfermate sino all’approvazione del bilancio 2018 le cariche di Pier Ettore Pellerey, in qualità di Presidente e Amministratore Delegato, e la doppia nomina alla Vice – presidenza per Luigi Squillario e Paolo Piana. Confermati anche i cinque componenti del Comitato Esecutivo: Pier Ettore Pellerey, Paolo Piana, Salvatore Carbone, Mario Ciabattini, Ermanno Rondi.

La missione
Ormai da anni la missione di Città Studi è quella di rappresentare una struttura integrata per rispondere alle esigenze del territorio in merito a: formazione, ricerca e diffusione della innovazione tecnologica, essendo riconosciuta come il punto di riferimento dell'attività formativa, culturale e scientifica del Territorio e realizzando le migliori condizioni ambientali per le attività ed i risultati. Altri importanti obiettivi della società sono: rappresentare il luogo dell'erogazione e diffusione della formazione permanente, assicurare l'accesso a un network internazionale nell'ambito della ricerca e sviluppare la dimensione universitaria perseguendo l'immagine di una sede che si distingue per qualità ed efficacia.