19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Economia

Uib: E’ nata la nuova sezione «Servizi innovativi e tecnologici»

Il neo presidente Michele Tolu: «E’ un gruppo eterogeneo rappresentativo di un settore strategico, che dialogherà con le strutture analoghe degli altri territori»

BIELLA - Lunedì 25 giugno è stata costituita la nuova sezione «Servizi innovativi e tecnologici» dell’Unione Industriale Biellese. «La nuova sezione – afferma il neo presidente della sezione, Michele Tolu, di Orangepix Srl – è nata per dare voce ad un settore strategico, quello dell’innovazione e della tecnologia, che all’interno dell’Unione Industriale è rappresentato da un gruppo eterogeneo di aziende: dall’ICT all’automazione fino ai servizi avanzati. Attraverso la nuova sezione avremo la possibilità di dialogare e confrontarci con le strutture analoghe presenti nelle altre associazioni territoriali e con i principali attori del settore, rappresentando un punto di riferimento per il territorio».

I membri della nuoca sezione
I consiglieri della nuova sezione merceologica sono: Marco Barbera (Softplace Web Srl), Alessandro Canepa (I-Deal Srl); Alberto Cristofari (Avbrain Srl), Mario Di Dio Busa (Sistemi Avanzati Elettronici Srl), Christian Ferrari (Ferrari Ezio & c. Srl), Roberto Negro (Jinni Srl), Massimo Perona (Domina Srl), Pietro Perona (Koodit Srl); Stefano Rama (RM-Tech di Rama Stefano), Fabrizio Re (Irides Srl e Kimon Srl), Christian Zegna (Brilliantrees Srl). Sono stati inoltre nominati come delegati nel Consiglio della Piccola Industria Roberto Negro e Fabrizio Re.