2 giugno 2020
Aggiornato 16:00
Eventi

A Gli Orsi prosegue l’estate con gli spettacoli di giugno

In attesa del palinsesto del prossimo mese, al centro commerciale si susseguirenno spettacoli di danza, comicità e attività dedicate ai più piccoli

BIELLA – Al centro commerciale Gli Orsi ancora un imperdibile appuntamento con lo spettacolo per il mese di giugno. Sabato 30 giugno, dalle 20 alle 22, l’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale «Intrecci d’Arte» di Biella sarà protagonista all’interno della galleria commerciale con le sue bravissime allieve, che si esibiranno nello spettacolo di danza «Intrecci d’Arte». Anche questo spettacolo sarà offerto da Gli Orsi a tutti i suoi visitatori, che potranno contare su un ricco palinsesto di attività anche per i prossimi mesi estivi.

Il mese di luglio
Tra gli ospiti del mese di luglio, i comici Gianluca Impastato e Claudio Lauretta, mentre a settembre arriverà la mitica Cristina D’Avena ad animare la galleria commerciale con il talento e la simpatia che la contraddistinguono. A luglio anche l’area giochi per bambini, gratuita ed accessibile tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, cambierà abito e sarà disponibile con un nuovo allestimento, per continuare a stupire tutti i piccoli visitatori.