26 giugno 2019
Aggiornato 02:30
Gusto

Gli Orsi: nuovo ingresso food, arrivano le prelibatezze di Löwen Wagen

Una nuova insegna gastronomica si aggiunge all'offerta del centro commerciale cittadino. Ecco di cosa si tratta

BIELLA – A Gli Orsi una nuova insegna arricchirà l’offerta food del centro commerciale: lunedì 2 luglio aprirà ufficialmente Löwen Wagen, l’iconico format marchiato Lowengrube che porterà a Gli Orsi i piatti d’oltralpe più gustosi e le birre originarie della Baviera, direttamente nella zona food della galleria commerciale.

Il ristorante
Löwen Wagen è una carrozza che ricorda gli antichi vagoni ferroviari, attrezzata per servire un menù semplice e sfizioso tipico della baviera, dalle birre e gli hot dog gourmet, ai brezel e gli appetizer, tutti cucinati al momento. Löwen Wagen, il quarto food truck che Lowengrube, catena di ristoranti birrerie bavaresi, apre in Italia, sarà una vera e propria attrazione per tutti e diventerà il punto di riferimento ideale per chi vuole concedersi un break durante le giornate di shopping o in pausa pranzo.

L'inaugurazione
Il nuovo ristorante aspetta tutti i clienti nella giornata di lunedì 2 Luglio dalle 12 alle 15 per una degustazione di prodotti tipici e per immergersi nell’atmosfera bavarese. Questa nuova apertura permette a Gli Orsi di ampliare la propria offerta nel settore della ristorazione, garantendo ai visitatori la presenza di una linea di street food ricercata e stuzzicante.