25 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Economia

Incoming Cina: a Biella una delegazione di buyers cinesi

Conosceranno gli imprenditori della zona, il territorio e le realtà virtuose che lo popolano. Ecco come si svolgerà la visita organizzata da Confartigianato Biella

BIELLA - Dopo la visita dello scorso anno da parte di una nutrita delegazione di imprenditori cinesi in collaborazione con la Camera di Commercio di Biella e Vercelli il percorso della Confartigianato Biella è proseguito con una rappresentanza di imprenditori biellesi in Cina, naturale sviluppo di rapporti che hanno consolidato nel tempo la ricerca di nuovi mercati per le preziose lavorazioni artigiane.

13 buyers cinesi in visita
E' di questi giorni invece, un altro importante momento del percorso di scambio. 13 buyers cinesi del settore moda (abbigliamento uomo, donna , bambino, lingerie, moda mare, accessori moda, calzature) accompagnati dal vice presidente di CCPIT TEX (Associazione Tessile Cinese) Mr. Lin Yungfeng incontreranno 32 imprese produttrici biellesi nella cornice di Palazzo Gromo Losa a Biella Piazzo.

Il programma della visita
Nel programma degli ospiti è stata inserita la visita ad alcune grandi realtà imprenditoriali del biellese e, non ultima, la visita di alcuni luoghi caratteristici del nostro territorio in onore all'impegno di Confartigianato per la promozione del biellese turistico in ogni occasione favorevole.